Modalità di spedizione

Sarà cura della Società La Fata Madrina srl di comunicare al CLIENTE il numero di spedizione dell’ordine effettuato mediante apposito messaggio e-mail all’indirizzo risultante dalla registrazione del Cliente.

Le modalità di consegna sono le seguenti:

– il Corriere è un vettore che garantisce due tentativi di consegna all’indirizzo indicato dal Cliente nel proprio ordine;
– qualora i due tentativi di consegna non avessero buon esito, il Corriere tratterrà la spedizione in giacenza e, al momento del ritiro dei Prodotti presso le sedi indicate dal Corriere stesso, sarà addebitato il costo di riconsegna e giacenza;
– i costi di Spedizione a carico del Cliente per i Servizi del Corriere sono i seguenti:

a) per acquisti fino o pari a 75,00€ (Settantacinque euro), verranno addebitate 10,00€ (Dieci euro) come spese di Spedizione;

b) per acquisti oltre 75,00€ (Settantacinque euro), le spese di Spedizioni dei prodotti saranno assunte da La Fata Madrina srl a proprio carico e saranno, quindi, gratuite per il CLIENTE.

– informazioni sullo stato dell’ordine potranno essere richieste a lafatamadrina2014@gmail.com

– se l’ordine è composto da due o più prodotti, la spedizione avverrà quando tutti i prodotti in ordine saranno disponibili, non si effettueranno spedizioni disgiunte.

La Società può accettare gli ordini on line solo con consegna sul territorio italiano, con esclusione delle località di Livigno e Campione D’Italia. Per le consegne in tali località e per le consegne fuori del territorio italiano vi invitiamo a contattare direttamente La Fata Madrina via Pellegrini 14, 40017 San Giovanni in Persiceto (BO), e-mail: lafatamadrina2014@gmail.com

Il Corriere, considerando esclusivamente giorni lavorativi, consegna le spedizioni ordinariamente in 24-48 ore; per le regioni Sicilia, Calabria e Sardegna la consegna è ordinariamente eseguita in 72 ore (lavorative), mentre per le isole minori i tempi ordinari sono stimati in 96 ore; tuttavia i tempi di consegna sopra segnalati devono essere considerati come semplicemente orientativi e non garantiti poiché, fattori contingenti, indipendenti dalla Società – La Fata Madrina – , possono determinare ritardi.

E’ estremamente importante che il Cliente esamini con la massima accuratezza l’aspetto esteriore dei pacchi al momento della ricezione degli stessi. Eventuali manomissioni alla confezione, danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del Corriere.

Una volta firmato il documento del Corriere, il CLIENTE non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 48 ore dalla avvenuta consegna, telefonicamente dal CLIENTE al numero 051 8211111, ovvero via mail a:  lafatamadrina2014@gmail.com